Cerca

beccati ancora

Il nascondiglio di Tom e Ana
I due attori sempre più uniti

Tom Cruise e Ana de Armas: dalla segretezza al romanticismo pubblico tra Londra e Vermont

Il nascondiglio di Tom e AnaI due attori sempre più uniti

Ana de Armas insieme al suo cagnolino

Avevano pianificato tutto alla perfezione e pensavano di averla fatta franca. Tom Cruise e Ana de Armas non volevano perdersi il concerto degli Oasis allo stadio di Wembley, perché Londra ormai è diventata la loro seconda casa, e così si sono mescolati alle migliaia di spettatori, anche se in una posizione privilegiata. Poi sono tornati negli Stati Uniti spostandosi in un angolo del Vermont dove pensavano che nessuno li avrebbe notati. Ma non è così e adesso c’è la conferma che stanno uscendo insieme, come coppia.

L’immagine che li sdogana è stata pubblicata dal sito specializzato TMZ. I due attori mano nella mano a Woodstock, poco più di tremila abitanti in una delle zone meno gettonate degli Stati Uniti, nel Vermont. La gita in un parco nazionale della zona, la passeggiata per il paese, un gelato e un po’ di shopping. Nulla di trascendentale e nulla che due innamorati non possano fare. Perché questo adesso sono, ormai lo sappiamo e quindi non hanno più bisogno di nasconderlo.

Solo l’ultimo avvistamento, in realtà, perché dalla scorsa primavera a oggi sono stati moltissimi. Un mese fa Tom e Ana sono stati fotografati fuori da Annabel’s, uno dei ristoranti più famosi di Londra dai paparazzi della rivista americana “Page Six”. Il locale londinese è frequentato dai Vip perché ha due bellissime sale da pranzo e permette di affittare un’intera area per diverse ore, garantendo la massima privacy. Ancora prima, a metà aprile, erano sbarcati nella capitale inglese volando da Madrid, città nella quale lei ha vissuto dopo aver lasciato la natia Cuba e prima di trasferirsi definitivamente a Los Angeles. Lei insieme ai due cani, affascinante anche in giubbotto di pelle e jeans. Lui sempre giovanile nonostante i 62 anni (26 più della sua compagna). A tutti avevano spiegato che si trattava soltanto di un rapporto di lavoro per alcuni dei prossimi film di Cruise, come il sequel di “Giorni di tuono”, nel quale Cruise la prima volta aveva recitato accanto a Nicole Kidman che poi era diventata la sua prima moglie. E adesso il Vermont, definitivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.