Cerca

il retroscena

Casta-Garrel, amore ai titoli di coda

L’attrice francese, secondo Paris Match, avrebbe detto addio al collega

Casta-Garrel, amore ai titoli di coda

Laetitia Casta

```html

Dieci anni insieme, sposati da otto, ma adesso sarebbe finita. Il condizionale è d’obbligo anche se in Francia sembrano avere pochi dubbi, perché la crisi tra Laetitia Casta e Louis Garrel, attore e regista francese come lei, sarebbe senza via d’uscita. La conferma arriva dal settimanale “Paris Match” che spiega come entrambi abbiano preso la decisione di separarsi.

In realtà la rottura definitiva sarebbe arrivata all’inizio dell’estate: «Adesso è ora che l’attore faccia le valigie e lasci a Laetitia le chiavi del loro appartamento parigino, dove si erano stabiliti con la loro famiglia allargata», scrive la rivista. Ma aggiunge come, per amore del loro figlio Azel che è nato quattro anni fa, resteranno comunque vicini.

In effetti la Casta ha già altri figli dalle precedenti relazioni. Due anni prima di mettersi con Garrel era finita quella con Stefano Accorsi, da cui ha avuto due figli: nel 2006 era nato Orlando e tre anni dopo anche Athena. Ma prima ancora, nel 2001, era diventata mamma di Sahteene, nata dal rapporto con il fotografo Stephane Sednaoui, e che ha seguito la carriera della Casta nel mondo della moda. E ora riparte da sola.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.