Cerca

rivelazioni

Lessa: «Ero pazza di Bobo Vieri»

La show-girl racconta i suoi amori: «Ora c’è Luca, Boosta è il miglior papà»

Lessa: «Ero pazza di Bobo Vieri»

Fernanda Lessa

Gli amori di Fernanda Lessa meritano un capitolo speciale. Lei da due anni ha lasciato definitivamente Torino per trasferirsi in Portogallo con suo marito, l’imprenditore Luca Zocchi. Ma come ha raccontato al “Corriere della Sera”, in principio l’attore Adrien Brody, premio Oscar: «Io abitavo a New York, lui a Los Angeles. Mi ha portato a vedere una casa a Malibù per noi. E c’era una stanza per i bambini. E io avevo 18 anni... sono scappata. Gli ho spezzato il cuore».

Poi con Davide “Boosta” Dileo, tastierista dei Subsonica che è anche padre delle sue due figlie: «Io facevo la dj e spesso mi capitava di aprire le sue serate. Ci sono voluti nove mesi prima di metterci insieme. Per fortuna sono stata intelligente. Ho riconosciuto in lui un buon padre. E come papà è il migliore del mondo». Non a caso le figlie vivono ancora a Torino perché devono finire il liceo. Ma come compagno era assente ed è finita.

In mezzo però c’è stato anche Bobo Vieri: «Ero pazza di Vieri, era un orsacchiotto. Doveva andare in ritiro e io ero a Miami. Allora ho preso un volo con mille scali invece di salire sul mio diretto pur di vederlo in tempo. Ridevamo tanto insieme»

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.