Cerca

la nuova vita della guaccero

Dalla distanza alla convivenza
Bianca e Pernice fanno sul serio

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: pronti per una convivenza dopo un anno di amore a distanza e successi in TV

Dalla distanza alla convivenzaBianca e Pernice fanno sul serio

Bianca Guaccero

Certi treni passano una volta sola e Bianca Guaccero si è fatta trovare pronta. Un anno fa di questi tempi ha conosciuto Giovanni Pernice, diventato suo partner a “Ballando con le Stelle”, ma poi anche nella vita. Insieme hanno vinto il talent musicale di Rai 1 che ripartirà in autunno. E insieme stanno costruendo una vita, nonostante ogni tanto spuntino notizie di una crisi. Invece ora sono pronti per un grande passo.

Secondo quanto riporta “Diva e Donna” infatti Bianca e Giovanni Pernice sarebbero pronti per cominciare una reale convivenza dopo un anno di amore a distanza, per capire a tutti gli effetti quanto siano compatibili ad una vita a due. «Ora che lui è stato riconfermato come maestro anche nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, starebbero pensando di andare a vivere insieme. Finora Pernice ha vissuto a Londra, dove peraltro lavora. Ma nei programmi di entrambi c’è quello di mettere su casa insieme e questa potrebbe essere la volta buona», si legge.

In effetti finora hanno vissuto in case diverse come diverse sono la loro età e il percorso di vita. L’attrice e conduttrice pugliese ha costruito tutto con sua figlia Alice (oggi 10 anni) avuta dall’ex marito, il regista Dario Acocella. Lui invece nella capitale britannica si è costruito una solida carriera.

Una vita insieme che in qualche modo lei aveva anticipato a “Verissimo” qualche tempo fa: «Il destino ci ha messi sulla stessa strada e, oltre a essere stato un meraviglioso maestro di ballo, lui ha capito come sono. Giovanni è una persona di grande rispetto e non vuole in nessun modo sostituire la figura del papà di Alice».

Pensare ad una nuova vita si può: «Giovanni mi ha riportato a sorridere e ridiamo tanto. In una coppia, è fondamentale sentirsi liberi e se stessi e quando ci riesci, capisci di aver trovato la persona giusta. Sogno di renderlo felice e di portare un valore aggiunto nella sua vita e se Dio vorrà mi piacerebbe costruire una nuova vita insieme a lui: è vero che ho 44 anni ma, secondo me, non bisogna mai smettere di sognare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.