Cerca

cicogna in vista

Giulia, Tony e il bebè in arrivo
Vacanze aspettando Priscilla

Un anno dopo l’uscita allo scoperto, Giulia De Lellis e Tony Effe aspettano Priscilla: vacanze tra Puglia e Costiera Amalfitana, fan in festa e confidenze su una gravidanza voluta ma arrivata con più tempo del previsto

Giulia, Tony e il bebè in arrivoVacanze aspettando Priscilla

Giulia De Lellis con il pancione (foto Instagram)

Quante cose sono cambiate in 12 mesi. Nell’estate del 2024 Giulia De Lellis e Tony Effe per la prima volta uscivano allo scoperto come coppia, dopo settimane di indiscrezioni e avvistamenti. Ora non hanno più bisogno di nascondersi, perché il pancione dell’influencer romana è molto evidente e Priscilla sta per arrivare. La loro prima figlia, un evento che sarà ampiamente documentato sui social perché possiamo starne certi, anche se in realtà cercheranno di mantenere un minimo di vita privata.

Come svelano gli ultimi scatti pubblicati dal settimanale “Chi” la coppia ha scelto il mare per rilassarsi, tornando negli stessi posti dell’estate scorsa. Prima la Puglia, con una puntata anche a Borgo Egnazia che nel corso degli anni è diventata meta privilegiata da parte dei Vip, non solo italiani. Poi però anche la Costiera e il Golfo di Napoli. Hanno diretto la barca ad Amalfi, con visita ad una nota pasticceria che è stata poi assediata amabilmente dai fan. Lì erano stati un anno fa, prima di consolidare il loro amore e di formare oggi una famiglia. Quasi un rito prima di dover cambiare ritmi e abitudini, perché certo la piccola lo richiederà.

Solo poco tempo fa Giulia, parlando su Tik Tok con i suoi fan, aveva svelato alcuni segreti dell’ultimo periodo: «La mia gravidanza sta andando nel migliore dei modi, mi sento benedetta e sono fortunatissima. Non è scontato. Un momento estremamente intenso, emozione indescrivibile mai provata in vita mia. Sono molto felice perché è stata una gravidanza voluta, cercata e non è arrivata con semplicità come mi aspettavo. Non vedo l’ora di vedere la nostra bambina».

L’ha voluta lei, ancora di più il suo compagno: «Se fosse stato per il mio ragazzo, potevamo iniziare a cercare di avere un bambino già dopo 2 o 3 mesi che stavamo insieme. Quando abbiamo iniziato a provarci, non è arrivata subito. Per chi sta cercando di avere un bambino vorrei dire di non pensarci troppo. Se dopo un anno ancora non arriva, allora è meglio iniziare a fare dei controlli. Per noi è stato esattamente così».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.