Cerca

amore ai titoli di coda

Andrea Delogu balla da sola
«Addio a Luigi dopo 4 anni»

Andrea Delogu torna in tv da single

Andrea Delogu balla da sola«Addio a Luigi dopo 4 anni»

Andrea Delogu, 43 anni

Tra poche settimane sarà una delle concorrenti più ammirate a “Ballando con le Stelle”, facendo coppia con Nikita Perotti, e tornerà anche con “La Porta Magica” su Rai2. Ma in entrambi i casi Andrea Delogu lo farà da single, perché la storia d’amore con il modello Luigi Bruno sarebbe finita dopo un periodo di crisi.

La rivelazione arriva dal nuovo numero della rivista “Chi”. «Dopo quattro anni è giunto al capolinea l’amore con Luigi Bruno. Una crisi iniziata da qualche tempo», scrive Giuseppe Candela. Un’indiscrezione che in poco tempo ha fatto il giro del web e davanti alla quale, almeno per ora, lei ha preferito non replicare. La loro relazione era iniziata nel 2021, praticamente un anno dopo la fine del matrimonio con l’attore Francesco Montanari, arrivata totalmente inattesa. Lui poco tempo fa si è anche risposato, lei non aveva questi programmi ma in ogni caso ha sempre difeso con le unghie il suo rapporto, soprattutto davanti ai detrattori. Perché anagraficamente la differenza di età è sempre stata notevole, ma lei ha sempre respinto le facili e anche puerili accuse di essersi andata a cercare un toy boy affascinante.

In realtà, come aveva raccontato a “Vanity Fair” il primo approccio era stato di Luigi: «Lui ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva: “Se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?”. Sono andata a vedere il suo account e c’è questo ragazzo molto giovane e molto bello. Abbiamo iniziato a scriverci, lui mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me. Quindi ho pensato: “No, non può essere, qualcosa non torna”. Era troppo giovane per avere così tante cose in comune con me. Ero certa che fosse un fake».

E più di recente al “Corriere della Sera” confermava: «Potrei dirle che il mio compagno, con cui sto da quattro anni, mi ha colpito perché è molto bello e molto giovane, in realtà, mi ha conquistata perché, davanti alle mie resistenze, che ero separata da un anno, non ha mollato un secondo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.