Cerca

La vignetta del giorno - 11 settembre 2025

La vignetta del giorno - 11 settembre 2025

La vignetta del giorno - 11 settembre 2025

Dopo il ritardo accumulato in partenza a causa del "cambiamento climatico" e l'attacco terrorista di ieri ad opera di "Willy il Coyote" che ha completamente distrutto un salvagente compromettendo la sicurezza a bordo, questa notte si è registrato un nuovo atto di sabotaggio che ha tinto di giallo il natante.
Approfittando dell'oscurità qualcuno si è introdotto in cucina e si è "magnato" il prosciutto nel frigorifero.
Alle prime luci dell'alba, la Thunberg ha riunito l'equipaggio per trovare il colpevole ma senza risultato.
L'atmosfera, resa incandescente dal grave episodio, ha preso toni di ammutinamento, non sono nemmeno servite le urla di qualcuno che per sdrammatizzare ha fatto notare che: "...comunque a Gaza sono tutti musulmani e il prosciutto.....".
la Gretina ha affermato che "nessuno parte o scende se prima non esce il colpevole!".
Nel frattempo in Italia il resto della FLOPtilla preme per la partenza affermando che bisogna rientrare prima della fine del week end perché la settimana prossima devono essere a Fregene per la festa di fine estate.
Comunque, chissà, qualche risultato magari lo ottengono, a Tel Aviv alcuni esponenti dei vertici militari potrebbero "morire"... dal ridere! Anche noi ridiamoci su e attendiamo ansiosi le gloriose gesta dei "pacifinti".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.