Cerca

CONFESSIONI

«Ora sono pigra, evito l’acqua»

L’ex campionesse Tania Cagnotto parla della sua nuova vita di mamma

«Ora sono pigra, evito l’acqua»

Tania Cagnotto

Moglie ma anche mamma di Maya e Lisa, che oggi hanno 7 e 4 anni. Tutto normale, se non fosse che per Tania Cagnotto c’è stata una vita precedente fatta di grandissime vittorie e altrettanti sacrifici. E come confessa a Vanity Fair, da tempo l’ha messa in soffitta.

«Ora sono una persona pigra. Ogni tanto mi chiedo come io abbia potuto fare quello che facevo prima. Probabilmente non ero pigra allora, prima ho dato il 100%. Ho dato talmente tanto che una volta smesso è arrivata la pigrizia. Mi sento molto attiva invece con le mie figlie. Do la priorità a loro in questo momento. Mi sento fortunata: posso dedicare a loro molto tempo. Non è una cosa che mi pesa, mi viene proprio naturale. Mi dimentico di me stessa, penso sempre prima a loro e così ci si trova a essere l’ultima ruota del carro»

Il suo allenamento? Giocare con le figlie: «Certamente non i tuffi. Evito l’acqua. Mi sono fatta convincere e coinvolgere, una volta alla settimana, ad andare con un gruppo di amiche a un’ora di personal training. Faccio pilates, sempre una volta a settimana, e questa estate ho iniziato a prendere lezioni di tennis. Lo avevo fatto poco da piccola».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.