l'editoriale
Cerca
insieme a un’altra...
18 Settembre 2025 - 15:12
Bianca Atzei
Settembre non è solo il mese dei nuovi bambini Vip, ma anche delle rotture celebri. Prima che l’estate vada in archivio ce n’è una nuova che bussa, quella tra Bianca Atzei e Stefano Corti, in archivio dopo sei anni insieme e dopo la nascita di Noa Alexander nel gennaio di due anni fa.
In effetti la voci di una grave crisi in atto nella coppia si stavano rincorrendo almeno da qualche settimana, condite anche da presunte discussioni animate in spiaggia tra i due, mai smentite da entrambi. E di recente lo storico inviato de “Le Iene” aveva preferito non rispondere ad una domanda diretta sul suo rapporto con la compagna.
Ora arrivano le conferme per bocca di Gabriele Parpiglia, direttamente nella sua nuova newsletter. Tutto nasce da alcune immagini che lo stesso Parpiglia ha pubblicato di recente: mostrano Corti insieme ad un’altra donna che recentemente è stata ospite a “Le Iene”, Camilla Degiorgi, che era apparsa in un servizio dello stesso inviato come esperta di borse false dei Vip. I due sarebbero stati a cena insieme in un ristorante di Tortona mostrando un’affinità che sembrava andare molto al di là della semplice conoscenza.
Parpiglia per correttezza ha parlato di queste foto a Bianca Atzei. E lei ha commentato laconicamente così: «Pubblicatele pure, non mi interessa. Per me non è un momento facile», confermando di fatto che tra loro è finita. In effetti da tempo i due non si mostrano più insieme, mentre fino a qualche settimana fa l’hanno sempre fatto. Entrambi hanno continuato ad aggiornare i loro profili social, ma senza l’altro.
Bianca e Stefano si sono conosciuti nel 2018 durante un concerto di Anna Tatangelo: «Da lì ha iniziato a scrivermi e mi ha invitata fuori a cena. Mi ha corteggiata fino allo sfinimento e ho ceduto. Ero appena uscita da L’Isola dei Famosi nel 2018, non avevo voglia di relazioni, per la prima volta stavo bene con me stessa», aveva raccontato lei a “Verissimo”. Per lei Noa è stato il primo figlio, mentre Stefano era già padre di un altro ragazzo che ora ha 17 anni. E adesso entrambi voltano pagina.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..