Cerca

I panni sporchi...

Cecilia tra Belen e Ignazio: "Non abbiamo litigato"

La Rodriguez più piccola si confessa a un mese dal parto e finalmente chiarisce tutto

Cecilia Rodriguez è prontaTre ora è il numero perfetto

Cecilia Rodriguez

Tra meno di un mese diventerà mamma per la prima volta, perché il parto di Clara Isabel si avvicina. Cecilia Rodriguez vorrebbe davvero pensare solo a quello, il coronamento del suo progetto di vita. Ma una volta per tutte mette un punto fermo sulla (presunta) rottura con Belen e soprattutto sui rapporti tra sua sorella e Iganzio Moser.
Lo fa con una lunga intervista a Fanpage e racconta la sua verità che, fino a prova contraria, deve valere per tutti: «Con Belen non abbiamo litigato, siamo due persone molto diverse e qualche litigata ogni tanto ci scappa, però in questo caso non c’è stato niente di tutto ciò che è stato detto, non ci sono stati problemi né di lavoro, né di famiglia, né di fidanzati, né di mariti, di niente». Eppure molti hanno insinuato che i problemi siano nati dalla tensione tra cognati: «Continuano a dire che è colpa di Ignazio Moser ma non è così. L’altro giorno (un pranzo di famiglia organizzato per il compleanno di Belen, ndr) lui non era presente solo perché era impegnato in una gara. Poi è stato anche bello. Perché era un sacco di tempo che non eravamo noi cinque più i nipoti, i figli di mia sorella, quindi noi sette».

Se per mesi non è intervenuta per smentire i gossip relativi alle presunte litigate con Belen e per alcune settimane non è apparsa sui social con la sorella non significa nulla. «Non è che ogni volta che sto con la mia mamma, con mio papà, con mio fratello, con mia sorella, all’interno di casa mia condivido, perché mi vivo il momento. Senza dubbio condivido tanti momenti, però decido io quelli che desidero. E poi non saprei a chi rispondere, se sapessi chi è che vuole avere delucidazioni magari lo chiamo e mi faccio una chiacchiera. A parte gli scherzi ho imparato a farmi scivolare le cose addosso, non rispondendo vivi meglio».

Ora tutta l’attenzione è per il parto: «Sicuramente non è stata una passeggiata, non è sempre semplice, ma nonostante tutto posso dire che è stata una bella gravidanza, senza nessuna complicazione. Spero sicuramente di poter trasmettere a mia figlia tutti i valori che mi hanno insegnato i miei genitori e che mi hanno trasmesso loro. Spero di essere una brava mamma».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.