Cerca

tradimenti? no grazie

Oriana Sabatini e i pettegolezzi
«Chi sa qualcosa dica la verità»

Oriana Sabatini respinge i pettegolezzi sulla fedeltà con Paulo Dybala

Oriana Sabatini e i pettegolezzi«Chi sa qualcosa dica la verità»

Oriana Sabatini

Tutta la loro attenzione è concentrata sulla bimba che sta per arrivare, la loro prima figlia. Ma alle volte è impossibile stare zitti, specie quando ci sono voci malevole e invidiose che mettono in dubbio la loro fedeltà e le promesse che si sono scambiati. Così Oriana Sabatini ha approfittato della sua ultima intervista a “Sería Increíble” (su Olga) per cancellare ogni ombra sul suo rapporto con Paulo Dybala.

«Ovviamente leggo perché sono una pettegola e chiaramente si preferisce sempre che i pettegolezzi non riguardino te. Ma sì, la verità è che mi dà fastidio…Sono pettegolezzi. Insomma, se hai intenzione di dire una cosa del genere, cosa ti impedisce di dimostrarlo? Dicono che mi stai proteggendo? Ma non ci hanno protetti quando hanno detto quelle cose su di me e sul mio compagno. Quindi non capisco cosa vi impedisca di mostrare quello che avete».

Detto questo, la fedeltà per lei resta un valore: «Sì, è bruttissimo essere traditi, e nessuno vorrebbe che accadesse, ma come sappiamo, nella vita e nelle relazioni succedono molte cose. Io confido che non sia così». A loro non è successo però e lei non ha mai avuti dubbi, anche se qualcuno si è divertito a insinuarli: «Sarebbe fantastico se non dicessero nulla di nessuno e non si intromettessero con persone che non conoscono e di cui non possono provare o dimostrare nulla. Mi danno davvero fastidio le persone che sono cattive e, se devi essere cattivo, sii cattivo con convinzione. E se hai qualcosa di vero, dimostralo».

Ma nell’intervista ha rivelato anche un particolare inedito e doloroso della loro storia. «Sono stata incinta due volte qui a Olga. La prima, come ho raccontato a Nati, non è arrivata a termine. Olga mi mette incinta, mi rende fertile. Ci sono giorni in cui sto davvero male e tutti ti dicono: “Come puoi stare male, stai aspettando un bambino?”. Gli altri mi dicono che i bimbi ascoltano e sentono tutto, quindi mi fa stare male pensare a come mi sento. Ma allo stesso tempo mi contraddico e mi chiedo se voglio mentire a mia figlia o essere totalmente sincera con lei».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.