Cerca

confessioni

«Nozze? No, pausa di riflessione»

Antonella Elia ha parlato del suo rapporto con Pietro e del matrimonio saltato

«Nozze? No, pausa di riflessione»

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Più che un matrimonio, un’Odissea. Perché ogni volta che sembra essere arrivato il momento buono, Antonella Elia come novella Penelope fa e disfa la tela della cerimonia. Ancora una volta siamo arrivati a un punto morto, almeno per quello che ha confessato lei nel salotto di Caterina Balivo: «Il mio compleanno? Non l’ho passato con Pietro perché ci siamo presi una pausa, un momento di riflessione. Non mi sento pronta al matrimonio. È dipeso da tutti e due non solo da me. Ognuno ha le sue parti di colpe». E ha aggiunto un particolare: «Pratico l’astinenza sessuale, mi prendo alcuni mesi di pausa, per raggiungere un po’ il divino attraverso i miei 7 chakra».

Eppure solo nel giugno scorso, ospite di «Storie di Donne al Bivio» su Rai2 sembrava molto convinta: «Ci sposiamo a Cortina il giorno di San Silvestro. Polinesia o Cortina ormai ho deciso: sposo Pietro. Ci amiamo ormai da più di 5 anni e lui è stato l’unico uomo che mi ha fatto pensare alla famiglia. Con Pietro è tutto cambiato. Da quella prima volta che mi baciò in macchina, d’inverno e con il riscaldamento che era rotto, non ci siamo più lasciati». Adesso invece sì, vedremo per quanto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.