Cerca

Retroscena di un rapporto

Come le bugie uccidono le relazioni

Mastrota su Natalia: «Alla fine non sono stato sincero»

Come le bugie uccidono le relazioni

Giorgio Mastrota

Il matrimonio, la nascita di Natalia Jr. nel 1995, una storia d’amore che funzionava. Ma Giorgio Mastrota e Natalia Estrada in realtà sono separati da 27 anni e lui con il tempo ha ammesso di essere stato parte in causa di quanto successo. Lo ha ribadito nel weekend, ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio.

«Il nostro è stato un grande amore, ma abbiamo bruciato un po’ le tappe. Era più brava di me nel fare quello che faceva. Era davvero completa e per un periodo le ho fatto quasi da manager. Questo mi dava soddisfazione. Sono orgoglioso d’aver avuto una storia con una donna non solo così bella, ma anche molto interessante, simpatica e con una grande verve».

La rottura è arrivata inevitabile: «Nell’ultimo periodo con Natalia ho detto tante bugie. È uno dei motivi per i quali mi ha lasciato. Aveva ragione e me la sono cercata. Eravamo entrambi un po’ ‘borderlinÈ ma in quella fase ne ho dette parecchie. Sono stato un bugiardo. Ho preso la televisione degli anni ’90 a piene mani ed ero un po’ farfallone. Ho detto bugie non bianche, ma di quelle che fanno male».

Oggi comunque, a distanza di tempo, hanno ritrovato un rapporto civile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.