l'editoriale
Cerca
Gossip & Dintorni
22 Dicembre 2025 - 18:51
Per Wanda Nara festività senza figli
Questa è una storia che continua a essere scritta dai tribunali e ogni volta per Wanda Nara si tratta di ricominciare. Nelle ultime ore per la conduttrice e imprenditrice argentina infatti è arrivata una nuova mazzata e il suo non sarà un Natale da festeggiare completamente perché ancora una volta l’ha spuntata Mauro Icardi.
Il giudice di un tribunale argentino al quale si erano rivolti i legali dell'attaccante ha stabilito che Icardi potrà trascorrere il Natale con le figlie nel suo Paese prima di fare rientro in Turchia il 27 dicembre per mettersi a disposizione del Galatasaray.
Accolta in toto la richiesta: le due bambine rimarranno con il padre e quindi lontane da Wanda tra il 22 e il 27 dicembre, mentre il Capodanno lo passeranno con la madre. Una decisione che avrebbe mandato su tutte le furie la Nara.
Quando ha ricevuto la notizia era impegnata negli studi di MasterChef Celebrity, trasmesso su Telefe e che conduce dallo scorso anno. Come riferisce Tatiana Schapiro su América TV, a quel punto avrebbe annullato tutti gli impegni della giornata e interrotto anche le riprese del programma. «Era furiosa, ha smesso di girare». E poco dopo il suo collega Guido Zaffora ha aggiunto benzina sul fuoco: «Wanda ha avuto una crisi di pianto davanti a tutti, poi si è rifugiata in camerino. Era devastata».
Ma perché Icardi ha voluto rivedere le sue ragazze proprio adesso? Da gennaio il Galatasaray avrà un calendario molto fitto e anche lui potenzialmente sarà spesso in campo, non potendosi così muovere da Istanbul almeno fino alle vacanze di Pasqua se non fino a giugno. E così per il secondo anno di fila Wanda sarà costretta a fare festa senza Francesca e Isabella.
Il suo progetto era quello di portarle con sé e il nuovo compagno, l'imprenditore Martin Migueles, al mare e al caldo dell'Uruguay. Invece l'ex marito le ha rovinato la festa e, aspetto peggiore, le figlie passeranno cinque giorni insieme a Eugenia 'China' Suarez, l'odiatissima (da lei) nuova compagna del calciatore che è anche la causa scatenante della loro rottura.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..