Cerca

COPPIE

Il matrimonio segreto di Gisele

Dopo il parto le nozze con Joaquim Valente con una cerimonia per pochi intimi

Il matrimonio segreto di Gisele

Gisele Bündchen

Il miglior modo per festeggiare il Natale? Da coppia sposata, come è successo a

Il miglior modo per festeggiare il Natale? Da coppia sposata, come è successo a Gisele Bündchen e Joaquim Valente.

La top model brasiliana e l’insegnante di jiu-jitsu con cui fa coppia da più di due anni lo scorso febbraio erano già diventati genitori di un bambino, del quale però non hanno mai svelato sesso e nome.

E adesso si sono anche sposati in gran segreto. Una cerimonia per pochi intimi, solo parenti e familiari stretti, tra la fine di novembre e i primi di dicembre come hanno svelato sia ’Page Six’ che ’PeoplÈ’, citando anche una fonte rimasta anonima e che era presente: «Gisele e Joaquim sono felici di questo nuovo capitolo della loro vita e non vedono l’ora di creare un ambiente sereno e amorevole per tutta la famiglia. Lui era al settimo cielo».

Il è arrivato a tre anni dal divorzio di Gisele dal campione della NFL Tom Brady dopo 13 anni di un matrimonio dal quale sono nati Benjamin, 15 anni, e Vivian che ne 12.

Lei e Valente si conoscevano in realtà dal 2021, solo per un rapporto professionale, e la Bündchen ha sempre smentito che lui fosse la causa della rottura con il marito come invece avevano insinuato voci malevole.

e Joaquim Valente. La top model brasiliana e l’insegnante di jiu-jitsu con cui fa coppia da più di due anni lo scorso febbraio erano già diventati genitori di un bambino, del quale però non hanno mai svelato sesso e nome. E adesso si sono anche sposati in gran segreto. Una cerimonia per pochi intimi, solo parenti e familiari stretti, tra la fine di novembre e i primi di dicembre come hanno svelato sia ’Page Six’ che ’PeoplÈ, citando anche una fonte rimasta anonima e che era presente: «Gisele e Joaquim sono felici di questo nuovo capitolo della loro vita e non vedono l’ora di creare un ambiente sereno e amorevole per tutta la famiglia. Lui era al settimo cielo». Il sì è arrivato a tre anni dal divorzio di Gisele dal campione della NFL Tom Brady dopo 13 anni di un matrimonio dal quale sono nati Benjamin, 15 anni, e Vivian che ne 12. Lei e Valente si conoscevano in realtà dal 2021, solo per un rapporto professionale, e la Bündchen ha sempre smentito che lui fosse la causa della rottura con il marito come invece avevano insinuato voci malevole.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.