Cerca

il personaggio

Elisa: «Sono felice e innamorata»

La Isoardi rivela il percorso di psicoterapia che l’ha fatta rinascere

Elisa: «Sono felice e innamorata»

Elisa Isoardi

Prossima a festeggiare 43 anni (il 27 dicembre), Elisa Isoardi riflette sul presente e sul futuro: «Oggi mi piaccio e mi accetto. Sono meno impulsiva di un tempo, rifletto di più e ho imparato a fermarmi per conoscermi e ascoltarmi. Fare un percorso di psicoterapia mi ha dato gli strumenti per capire, capirmi e volermi più bene. Ma soprattutto per abbassare le difese e aprire il cuore e mente a qualcosa che non fosse il lavoro. Prima riservavo spazio solo a quello. Poi ho capito che quando si cresce le cose cambiano, che mi mancava qualcosa

Non le manca però l’amore, da quando ha ufficializzato la relazione con lo chef stellato Ernesto Iaccarino. «Sono diventata riservatissima e proteggo più che mai il mio privato. Con Ernesto sto bene, sono felice. Sto vivendo un legame di serenità, stima e rispetto. E, novità per me, di condivisione e confronto giorno per giorno. Non ero abituata a condividere le mie idee, le dinamiche del quotidiano».

Si sente anche pronta per un figlio? «Ho provato a pensarci, ma non è ancora nei miei piani. Spero di non pentirmene un domani. Sono un zia molto presente per tre nipoti e un pronipote, per ora mi va bene così».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.