l'editoriale
Cerca
confessioni a cuore aperto
09 Gennaio 2026 - 16:22
Irina Shayk
Una splendida neo quarantenne che ha vissuto più vite, sempre a testa alta. Così si sente oggi Irina Shayk, icona di bellezza ma anche di forza, perché nulla per lei è mai stato facile, soprattutto dopo che a 14 anni perse il padre, minatore in Russia. Servirono altri 5 anni per realizzare il suo sogno, quello di diventare modella. «Per tutti ero fuori tempo massimo. Ho recuperato terreno», ha ammesso con orgoglio al “Corriere della Sera”. Eppure da lì è partita per crescere, anche contro le polemiche su chi le dava della rifatta: «Non avevo neppure i soldi per mangiare, figurarsi per ritoccarmi... Da piccola indossavo solo abiti di mia sorella Tatiana e ogni volta che “ereditavo” un suo capo lei mi faceva pulire la casa per una settimana. Per fortuna era piccola: 24 mq per 4 persone, un divano letto dove dormivano i miei e una camera per me e mia sorella». Da lì in poi è stata un’escalation, anche di amori famosi. Dal 2010 al 2015 è uscita con Cristiano Ronaldo anche prima che lui diventasse padre, ma non ne parla volentieri: «Non vivo sui ricordi del passato. Penso al futuro». Poi per quattro anni con Bradley Cooper, una relazione da cui nasce la sua unica figlia, Lea, nel 2017. «Un ottimo padre che condivide gli stessi valori nel crescere Lea». Si sono lasciati nel giugno 2019, oggi lui è legato a Gigi Hadid e prossimamente si sposeranno. Ma come ha raccontato Irina di recente a “People” la loro priorità è «crescere Lea in una famiglia amorevole. È questa la cosa migliore che si possa dare a una figlia. Quando sto con lei, sono sua madre al cento per cento. E quando sta col papà, lui è suo padre al cento per cento. Entrambi portiamo Lea con noi ovunque. Troviamo sempre un modo».
In tutto questo, le manca un compagno: «Sì, ma sono in attesa di qualche sorpresa dell’Universo. Purtroppo gli uomini temono le donne forti. Non sono il tipo di donna che tiene la bocca chiusa. E non è apprezzato. Sono forte, ma anche fragile. Sono umana. A volte non mi sento abbastanza. Ma poi mi rialzo, mi rimetto in piedi. Per me e per mia figlia».
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..