Cerca

telenovela argentina

Maxi Lopez, tutta la verità
«Come è finita con Wanda»

Da Sampdoria ai figli: Maxi Lopez svela il tradimento di Wanda Nara, la separazione consensuale e la scelta di proteggere i loro ragazzi

Maxi Lopez, tutta la verità«Come è finita con Wanda»

Wanda Nara e Maxi Lopez

Sono passati più di due lustri da quando tutto è cominciato e oggi le carte si sono rimescolate in maniera anche sorprendente. Ma tutto è cominciato in Italia, quando Maxi Lopez era ancora sposato con Wanda Nara che all’epoca era già la madre dei suoi primi tre figli maschi. Alla Sampdoria aveva come giovane compagno Mauro Icardi, ma non avrebbe mai immaginato quello che sarebbe successo da lì a poco. Lo ha raccontato per la prima volta ai microfoni della trasmissione argentina Olga, intervistato dalla conduttrice Nati Jota ha spiegato che anche lui è stato vittima di un tradimento: «In effetti mi è successo. Ma fondamentalmente, c’era già qualcosa di rotto. E quando c’è qualcosa di rotto, è finita. È finita davvero». Una frase detta senza intento polemico, solo la constatazione di quello che non funzionava: «Io vivevo in Italia e lei se n’è andata prima della fine del campionato, due o tre mesi prima». Era stato lo stesso calciatore a proporle di ufficializzare la separazione: «Le dico “se vai a Buenos Aires, chiama l’avvocato e facciamo una separazione consensual”». Ma non poteva immaginare che ci fosse già un altro di mezzo. Wanda gli confessò che un altro ragazzo l’aveva contattata. «In quel momento mi dice: “Mi sta scrivendo”. Ha detto “mi sta scrivendo questo ragazzo”». Poco dopo ha capito che si trattava proprio di Mauro Icardi, che all’epoca non era ancora un calciatore così affermato e soprattutto si allenava con lui in ascesa. La risposta di Maxi però è stata una sorpresa. «Le ho detto “dacci dentro”. Quando l’amore finisce, è come voltare pagina”», ha spiegato facendo capire come in realtà la vicenda sia stata molto meno drammatica di quello che all’epoca certa stampa aveva descritto. Lui in realtà era semplicemente preoccupato dell’effetto che tutta la vicenda avrebbe potuto produrre sui loro figli, il bene più prezioso che aveva e che ha ancora oggi. Non a caso quando per la prima volta Wanda e Mauro sono entrati in crisi e poi lei ha scoperto la leucemia, per lungo tempo c’è stato lui accanto ai ragazzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.