Cerca

FAMIGLIE IN CRISI

La Guerra dei Beckham non si ferma

Il primogenito e i genitori non si parlano: colpa della moglie?

La Guerra dei Beckham non si ferma

La Guerra dei Beckham non si ferma

Ormai si parlano solo tramite avvocati e non è certo il miglior modo per ricomporre la frattura familiare. Da una parte Brooklyn Beckham, dall’altra tutto il resto della famiglia a cominciare dai due famosi e potenti genitori. In mezzo un rapporto che nell’ultimo anno è diventato sempre più pesante sino alla clamorosa rottura e alla decisione di non avere più rapporti, se non attraverso la voce dei propri legali.

Una decisione che secondo fonti vicine alla famiglia risalirebbe alla scorsa estate, dopo alcuni tentativi di riconciliazione falliti. Brooklyn sostiene che questa vicenda sta pesando sul suo equilibrio emotivo, come riporta il ‘Sun’, e certo non aiuta il fatto che David e Victoria abbiano continuato in qualche modo a parlare di lui. Inoltre pare che al primogenito pesi il fatto che i suoi genitori non lo considerino ancora abbastanza maturo, nonostante sia l’unico dei figli sposato. E il rapporto non proprio idilliaco tra sua moglie, Nicola Peltz, e la suocera certo non avrebbe giovato a riconciliare gli animi. Ufficialmente però nessuno ha voglia di commentare la vicenda e così tutte le ricostruzioni della faida passano per buone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.