Cerca

rivelazioni

Parietti: «Non eravamo più felici»

La showgirl torinese ha parlato della fine della relazione con Fabio Adami

Parietti: «Non eravamo più felici»

Alba Parietti

Tre anni intensi, con una crisi superata e ricomposta, ma poi la fine. Alba Parietti non frequenta più il manager Fabio Adami dalla scorsa estate e al settimanale “F” per la prima volta svela cosa non abbia funzionato nel loro rapporto. «Mi sono innamorata dell’amore che quest’uomo aveva per me, di tutto ciò che mi ha dato e dedicato. Fabio mi ha resa molto felice, emozionata, mi ha convinta a ributtarmi in una relazione. E allora? E allora eravamo arrivati a un punto della nostra storia dove non eravamo più felici. Era diventata una relazione competitiva e alla fine stavamo male entrambi. Con Fabio speravo di aver trovato una persona con cui finalmente poter condividere tutto… Che senso ha vivere delle cose belle se non puoi rendere partecipe nessuno?».

Detto questo, non ha rinunciato all’amore: «Per l’anagrafe e per il giudizio comune, avrei già dovuto rinunciare a tutto. Quando una donna ha ancora un aspetto appetibile a un’età in cui questo non è “previsto”, scatta qualcosa. Non ho la pelle di una ventenne, ma ho lo charme di una 64enne. E, detto tra noi, ci sono anche tantissimi uomini che sono attratti dalle donne grandi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.