l'editoriale
Cerca
indiscrezione
03 Febbraio 2026 - 18:46
Kim Kardashian
In mezzo alle molte novità che Lewis Hamilton dovrà affrontare quest’anno c’è una certezza. O meglio, una donna che puntualmente appare quando più serve. E così in Gran Bretagna sono convinti che finalmente possa essere la volta buona per vederlo uscire in maniera stabile con Kim Kardashian, perché i due avrebbero iniziato una relazione.
Come riporta il quotidiano britannico “The Sun” in esclusiva mondiale, c’è una prova tangibile. La coppia in fatti avrebbe organizzato in gran segreto un weekend da passare insieme nell’Oxfordshire, lontano da occhi indiscreti. Per questo Lewis e Kim avrebbero raggiunto l’esclusivo resort “Estelle Manor” e lì, oltre a dormire insieme, avrebbero anche goduto di una cena privata e di un massaggio di coppia. Per non dare nell’occhio hanno scelto un albergo di lusso immerso nella campagna, rigorosamente blindato e accessibile solo per clienti facoltosi, in modo da non correre il rischio di essere visti se non dal personale e dagli altri ospiti. Per questo la Kardashian sarebbe sbarcata nel Regno Unito a bordo del suo jet privato, in compagnia di due assistenti e con un bagaglio fatto da otto valigie, compresa una esclusiva borsa Birkin dal valore stimato di circa 90 mila euro. Il pilota della Ferrari invece sarebbe arrivato in elicottero. E per questo, tra viaggi e pernottamento il weekend sarebbe costato circa 140mila euro, anche se entrambi possono largamente permetterselo.
Se sia solo un weekend di passione oppure l’inizio di una relazione stabile lo dirà il tempo. Ma è certo che Lewis e Kim si conoscono da almeno 12 anni. Lui all’epoca faceva ancora coppia con la cantante e attrice Nicole Scherzinger, lei era sposata con Kanye West, entrambi legami che con il tempo sono finiti.
Di recente la Kardashian e il rapper statunitense dopo un lungo periodo di separazione sono tornati a vedersi, ma solo per il bene dei quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm, che hanno dai 12 ai 4 anni. Ma in realtà entrambi risultano liberi da legami e certo questa è una condizione che aiuta a stare insieme.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..