Cerca

il retroscena

«Ci amiamo ma non ci capiamo»

Morata e Campello, ecco le vere ragioni della fine del matrimonio

«Ci amiamo ma non ci capiamo»

Alice Campello

Ci sono matrimoni che finiscono per mancanza di sentimenti, di empatia, di complicità. E altri, come quello tra Alvaro Morata e Alice Campello, che vivono il problema opposto: un sentimento troppo forte da poter essere incanalato, che li travolge senza la possibilità di farli vivere con serenità.

Ecco perché hanno deciso, o meglio lui, di separarsi. La confessione è arrivata dalla giornalista spagnola Alexia Rivas che durante il programma tv “Fiesta” ha letto al pubblico un messaggio ricevuto dal calciatore che le ha spiegato alcuni retroscena della crisi: «Stiamo soffrendo perché siamo due persone che si amano, ma non ci capiamo. Non è vero che Alice sta soffrendo più di me, stiamo soffrendo entrambi». Ancora una volta ha sgomberato il campo da presenze estranee che possano avere influito sulla decisione: «Non c’è nessuna amica speciale, nulla di simile», ha spiegato.

Come sono i rapporti tra i due oggi? Lui ha preso casa a pochi metri da quella in cui vivono la moglie e i quattro figli, per il loro bene continuano a frequentarsi ma non ci sono margini per ricomporre una situazione ormai deteriorata e che non li rende più felici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.