Cerca

nuova coppia?

Kim-Hamilton allo scoperto
E’ amore in diretta mondiale

Kim Kardashian e Lewis Hamilton al Super Bowl: scatti virali, indiscrezioni su un possibile flirt e nuova linfa per l'immagine del pilota

Kim-Hamilton allo scopertoE’ amore in diretta mondiale

Kim Kardashian

Meglio nascondersi ancora una volta? Oppure mescolarsi agli oltre 70mila spettatori che hanno seguito dal vivo l’evento facendosi così anche notare dai 134 milioni di spettatori televisivi negli Stati Uniti (e almeno 200 milioni in tutto il mondo)? Kim Kardashian e Lewis Hamilton hanno scelto la seconda via. Perché c’erano anche loro nella tribuna Vip del Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, sede del 60esimo Superbowl e la conferma arriva dalle immagini tv che li hanno ripresi più volte. Uno dice: saranno andati per amore dello sport e dello spettacolo, visto che lo show dell’intervallo presentava nomi come quelli di Lady Gaga, Green Day e soprattutto di Bad Bunny che ormai spopola ovunque. Certo, ma è stato anche un modo per rendere pubblico un rapporto che sta andando ben oltre la semplice amicizia, in attesa per lui di riprendere il volante della Ferrari come succederà da oggi in Bahrain e per lei di tornare alle sue remunerative attività di influencer e star della televisione. Le immagini della coppia, fianco a fianco ad ammirare la sfida tra Seattle Seahawks e New England Patriots, hanno catturato fin da subito l’attenzione ed è bastato poco per farle diventare virali. Lei si è presentata, come spesso le capita, con un look completamente nero sul quale spiccava una costosa collana di diamanti e un nuovo taglio di capelli. Lui, elegante ma più sobrio e la loro confidenza è stata evidente.

A mettere ancora più pepe sulla storia, le indiscrezioni arrivate dal programma televisivo americano “Entertainment Tonight”. Secondo una fonte intervistata in esclusiva, al momento non si può ancora parlare apertamente di coppia, ma certo «siamo in una fase di osservazione più da vicino. Si conoscono da anni e ultimamente stanno valutando la possibilità di una relazione romantica». Di sicuro, un clamore mediatico che fa bene ad entrambi e in particolare al campione britannico la cui immagine nel 2025 è stata offuscata dai deludenti risultati raccolti in pista con la sua Rossa. Sarà Kim a dargli la carica giusta per ritrovarsi?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.