l'editoriale
Cerca
indizi di una gravidanza
12 Febbraio 2026 - 17:26
Fedez insieme a Giulia Honneger
Un indizio, anzi due, in attesa dell’annuncio che tutti aspettano e che potrebbe coincidere con la prossima partecipazione al Festival di Sanremo insieme a Marco Masini. Una coppia solo artistica, mentre nella vita di tutti i giorni ormai dalla scorsa estate Fedez sta insieme a Giulia Honegger. E presto potrebbero essere in tre, perché le voci di una gravidanza della stilista si rincorrono.
Ad alimentarle questa volta sono foto e racconti del settimanale “Chi”. La coppia è stata nuovamente immortalata per le strade di Brera, il centro culturale e chic di Milano, insieme a Leone e Vittoria. Assolutamente normale che Fedez/Federico passeggi con loro, è negli accordi con Chiara Ferragni che entrambi stanno rispettando alla lettera. Meno normali sono due particolari che la rivista mette in evidenza.
La compagna del rapper infatti «indossa abiti ampi, linee morbide, un cappotto che non segna il corpo». E ancora, «la pancia è sempre coperta dal taglio degli abiti o dal movimento stesso che fa», mentre il suo volto, «nelle ultime settimane appare più disteso, addolcito». A questo si accompagna il fatto che sono stati a pranzo in un noto ristorante giapponese ma lei «ha scelto solo cibi ben cotti. Un comportamento osservato da chi era presente». Un’ulteriore conferma che deve preservare la salute sua e del bambino, o meglio della bambina perché molti ipotizzano sia una femmina?
Non è tutto, perché c’è anche un altro indizio sotto forma di anello con uno smeraldo incastonato tra diamanti. La Honegger lo ha sfoggiato di recente e nessuno lo aveva mai notato prima. Ecco perché il sospetto di una proposta arrivata in corsa è forte. In effetti dopo molte (presunte relazioni) che hanno accompagnato Fedez nel post Ferragni, quella con Giulia è stata l’unica mostrata alla luce del sole senza problemi, perché il sentimento è forte da parte di entrambi.
Ora l’esame Sanremo, là dove nel febbraio 2023 esplose la crisi dei Ferragnez, impossibile da ricomporre nei mesi successivi tanto da portare alla separazione. Ora sarà diverso.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..