Cerca

Gossip & Dintorni

Chiara cambia uomo e casa?
«Solo una crisi passeggera»

Vendono l'appartamento da 2,5 milioni dopo furti denunciati, smettono di seguirsi sui social e non si mostrano più insieme

Chiara cambia uomo e casa?«Solo una crisi passeggera»

Chiara Nasti

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti: cosa succede in casa? Già, la casa, uno dei problemi è proprio quello.

Perché improvvisamente la stanno cambiando e molti sospettano che dietro a questa scelta non ci siano semplicemente problemi di convivenza poco pacifica con i ladri.

Tutto parte da un annuncio, ma anche da quello che è successo nei mesi scorsi. Il calciatore e l’influencer infatti, come purtroppo è successo a molti altri loro colleghi e non solo a Roma, sono finiti nel mirino di bande organizzate che hanno fatto loro indesiderata visita, come hanno poi denunciato sui social.

E così adesso hanno deciso di mettere in vendita il lussuoso appartamento in zona Camilluccia-Farnesina: 280 metri quadri che hanno una valutazione totale pari a 2,5 milioni di euro.

Di per sé una mezza notizia, se non fosse che i loro follower più attenti hanno notato un particolare non da poco. A stretto giro infatti Chiara ha cominciato a non seguire più il marito su Instagram, ampiamente ricambiata. E questo per due come loro, soprattutto lei che con i social ha costruito le sue fortune, è un campanello d’allarme serio. Inoltre non pubblicano immagini insieme dallo scorso dicembre e anche questo è sospetto.

Così come lo è l’aggiornamento fornito dall’esperto di gossip Gabriele Parpiglia. Nella sua newsletter ha raccontato di aver contattato direttamente la Nasti e lei in effetti gli avrebbe parlato di «un momento di crisi passeggero». Ma ha anche spiegato che la decisione di vendere la casa era già stata presa, legata strettamente alla voglia di non avere più paura di subire furti. «È arrivato il momento di cambiare».

Zaccagni e la Nasti stanno insieme dall’estate del 2021 dopo che lei per un breve tempo aveva frequentato un altro calciatore, Nicolò Zaniolo. Il primo incontro sulle spiagge di Ibiza e da allora hanno arricchito la storia con due figli, Thiago e Dea, ma anche il matrimonio tra un figlio e l’altro. Almeno fino a oggi una storia che è sempre stata molto chiacchierata ma anche senza ostacoli. Eppure oggi sembra meno solida di un tempo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.