l'editoriale
Cerca
gossip & dintorni
18 Febbraio 2026 - 13:12
Francesco Totti e Noemi Bocchi
Troppo e tutto insieme per non creare frizioni. Il nuovo anello che è spuntato all’anulare di Ilary Blasi, mostrato subito dalla conduttrice tv come se fosse un trofeo. Ma anche i suoi progetti di nozze, in programma già all’inizio della prossima estate quando avrà finiti di registrare le puntate di “Battiti Liva”. E soprattutto l’udienza del 21 marzo, decisiva per la loro separazione, che si avvicina. Ecco perché tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra spirare un vento di crisi che porterà a cambiamenti importanti, in un senso o nell’altro. Non è la prima volta che se ne parla, ma a ribadire il concetto è l’esperta di gossip Deianira Marzano. Secondo quanto ha svelato, ci sarebbero state pesanti discussioni tra l’ex capitano della Roma e la sua compagna, legate al futuro.
Non tanto quello della coppia, quanto per la volontà di Francesco che vorrebbe tornare protagonista in televisione. E non di un programma qualsiasi, ma come concorrente nella prossima edizione del Grande Fratello Vip che tornerà il mese prossimo, condotto proprio dalla (ex) moglie. Lui lo farebbe solo come diversivo, per fare un’esperienza nuova e divertirsi. Lei invece non gradisce l’idea, anche perché da quando stanno insieme e cioè quasi 4 anni, ci sono state diverse voci su presunti tradimenti da parte del compagno. Una platea televisiva così importante, la vicinanza con la Blasi, le tentazioni della Casa, tutto difficile da sopportare.
Poi però, sempre nelle stesse ore Noemi ha pubblicato una foto in cui mostra la sua mano davanti a una confezione di Cartier, che potrebbe nascondere un anello. Un nuovo regalo del suo compagno oppure una chiara allusione a quello che si aspetta ora che il suo precedente matrimonio sarà di fatto cancellato? Quella delle nozze con Totti è un’ipotesi concreta avanzata fin da quando la coppia è uscita allo scoperto, dopo la separazione ufficiale da Ilary nell’estate del 2022. Non è ancora successo, ma certo le prossime settimane saranno un bel banco di prova per entrambi in vista del futuro. Con o senza Grande Fratello Vip.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..