Cerca

IL CASO

Chiara Ferragni chiede a Fabrizio Corona un milione di euro

Il re dei paparazzi si era infatti impegnato a non fare affermazioni offensive o denigratorie nei confronti della Ferragni per un periodo di dieci anni

Chiara Ferragni chiede a Fabrizio Corona un milione di euro

Chiara Ferragni chiede a Fabrizio Corona un milione di euro

Il dramma mediatico che coinvolge Chiara Ferragni, Fedez e Fabrizio Corona continua a tenere banco. L'ex paparazzo, che da anni è protagonista di scandali e polemiche, ha rivelato sul suo canale Instagram di aver ricevuto una diffida da parte dell'imprenditrice digitale. “Stamattina mi ha chiamato il mio avvocato, il grande avvocato Chiesa, per dirmi che è arrivata la diffida”, ha dichiarato Corona.

Ma cos’è accaduto esattamente? Secondo quanto emerso, la diffida si riferisce a una presunta violazione di una scrittura privata, firmata lo scorso 15 settembre, in cui Corona si era impegnato a non fare affermazioni offensive o denigratorie nei confronti della Ferragni per un periodo di dieci anni. A quanto pare, il fotografo avrebbe infranto questo accordo, dando il via a una serie di dichiarazioni che riguardano la vita privata della celebre influencer, in particolare il presunto tradimento del marito Fedez.

Ferragni ha richiesto un risarcimento di oltre un milione di euro, a titolo di danno, minacciando azioni legali che potrebbero sfociare in una battaglia che coinvolgerà, inevitabilmente, anche i social media. “Soldi non ne vogliamo e non ci facciamo imporre censure” ha ribadito Corona. Il clou della vicenda si concentra, però, sul prossimo episodio del format "Falsissimo" di Fabrizio Corona, che promette di svelare nuovi dettagli sul matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. La puntata, che dovrebbe andare in onda il 10 febbraio, un giorno prima dell’inizio del Festival di Sanremo, vedrà l'ex paparazzo rivelare presunti tradimenti: da quello della Ferragni con il cantante Achille Lauro, a quello di Fedez con Angelica Montini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.