Cerca

Interventi della polizia

Scoperta una serra di marijuana in un albergo abbandonato ad Alessandria: quattro arresti

La polizia smantella una coltivazione di 1.300 piante di cannabis, rivelando un laboratorio di produzione intensiva

Scoperta una serra di marijuana in un albergo abbandonato ad Alessandria: quattro arresti

In un'operazione congiunta svoltasi nella sera di lunedì 10 febbraio, che ha visto la collaborazione tra la squadra mobile di Alessandria e i colleghi di Milano, è stata smantellata una coltivazione di marijuana allestita all'interno di un albergo abbandonato nella provincia di Alessandria. L'operazione ha portato all'arresto di quattro persone, sorprese sul posto mentre gestivano quella che si è rivelata essere una vera e propria serra per la produzione e lavorazione intensiva di cannabis.


Entrati nello stabile, i poliziotti si sono trovati di fronte a una scena che sembrava uscita da un film: un impianto dotato di ventilatori, lampade, essiccatori e trasformatori, tutto il necessario per garantire una produzione continua e di alta qualità. Durante la perquisizione, sono stati trovati quasi 1.300 vasi con piante in differenti stati di crescita e maturazione.

Oltre alla coltivazione illegale, è stato accertato che l'apparecchiatura elettrica rinvenuta era allacciata abusivamente alla rete elettrica. Un reato che ha aggravato ulteriormente la posizione dei quattro arrestati, tre cittadini albanesi e un ucraino, che ora aspettano il processo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.