Cerca

Torino, nel magazzino del minimarket merce di dubbia provenienza per 800 euro: denunciato il titolare

controlli-polizia sito questura

(foto di repertorio)

Denunciato il titolare di un minimarket in corso Vittorio Emanuele II, a Torino. Ieri mattina gli agenti del commissariato San Secondo, insieme alla polizia municipale, hanno effettuato un controllo nell'esercizio commerciale: nel magazzino hanno trovato uno zaino, un borsone e diverse altre buste contenenti numerosi prodotti per la cura della persona e generi alimentari.

Si trattava di articoli solitamente oggetto di piccoli furti nei supermercati come scatolette di tonno, prodotti dolciari, shampoo, rasoi e dentifrici). Il valore al dettaglio di quanto sequestrato è di circa 800 euro. Il titolare del minimarket non è riuscito a provare la lecita provenienza degli articoli, né ad esibire alcun documento attestante la regolarità dell’acquisto della merce.

Oltre a essere denunciato, è stato anche sanzionato per 400 euro per le violazioni delle norme anti-covid, non avendo mai sanificato i locali commerciali e di deposito.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.