Cerca

Ruba ottone da un supermercato di corso Cosenza, arrestato 26enne

Polizia

Fonte: Depositphotos

Stava camminando su corso Orbassano in prossimità del Parco Rignon con a tracolla una borsa in tela, quando alla vista degli agenti della Squadra Volante si è irrigidito e ha accelerato il passo cercando di far perdere le proprie tracce.

Ma il giovane è stato ben presto raggiunto e si è mostrato insofferente al controllo, presentando le mani sporche di nero: nelle sue tasche, un coltellino, un taglierino e ben dodici lame sempre per taglierino. All’interno della borsa che lo stesso aveva al seguito, sette raccordi in ottone aventi alle estremità la manichetta di un idrante tranciata e quattro riduzioni in ottone per idranti.

Dalle indagini effettuate nell’immediatezza è emerso come il giovane aveva perpetrato poco prima un furto di ottone tagliando con il taglierino in suo possesso i raccordi dagli idranti posti nel parcheggio sotterraneo di un grande supermercato di corso Cosenza.

Il 26enne, che è risultato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. presso il Commissariato San Paolo e colpito dalla misura dell’Avviso Orale del Questore di Torino, ha numerosissimi precedenti per furti analoghi ed è stato arrestato dai poliziotti per furto aggravato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.