Cerca

Mamma anatra ed il suo anatroccolo salvati, nel traffico, dai vigili urbani

anatra e anatroccolo depositphotos

Anatra ed anatroccolo salvati dai vigili a Torino (foto depositphotos)

Salvataggio insolito, da parte degli agenti della polizia municipale di Torino (Reparto Operativo Speciale), ritrovatisi costretti a scortare una...mamma anatra ed il suo anatroccolo fino al fiume Po. E' accaduto sabato mattina in una centralissima piazza Carducci, in quel momento trafficata da veicoli e pedoni.

L'INTERVENTO IN PIAZZA I "civich" sono intervenuti per salvaguardare l’incolumità del pennuto con il suo piccolo che, smarriti e spaventati dal grande caos che regnava intorno a loro, cercavano di ritrovare la strada di casa facendo lo slalom tra le macchine che gli sfrecciavano accanto.

I "CIVICH" SVENTANO L'ATTACCO DI UNA GAZZA Gli agenti hanno bloccato il traffico ed indirizzato i pennuti sul controviale di corso Bramante, organizzando una vera e propria scorta, con tanto di agente messo ad indicare la strada da seguire ed un'auto a protezione della piccola famiglia. In prossimità del Po, i vigili hanno dovuto addirittura anche sventare l'attacco di una gazza che aveva tentato di portare via il piccolo anatroccolo sotto gli occhi increduli dei passanti.

APPLAUSI PER GLI AGENTI Alla fine l'ingresso in acqua dei due pennuti è stato salutato con un grosso applauso all'indirizzo degli agenti intervenuti da parte dei numerosi curiosi che hanno assistito al felice epilogo di quella strana passeggiata!!
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.