Cerca

Uno spaccia nei pressi di una scuola, l'altro davanti a un supermercato: due arresti a Torino

polizia dal sito della questura

(foto di repertorio)

Due spacciatori sono stati arrestati, martedì pomeriggio, dagli agenti del commissariato Mirafiori di Torino: si tratta di un maliano di 18 anni e di un coetaneo proveniente dalla Mauritania. Entrambi i pusher, irregolari sul territorio nazionale, risultavano colpiti dal divieto di dimora a Torino per via dei numerosi precedenti a loro carico.

Il primo è stato sorpreso intorno alle 19:30 nella strada pedonale che costeggia il complesso scolastico Calamandrei: alla vista degli agenti ha tentato la fuga nei giardini che collegano via Bartoli a corso Traiano. Ma è stato raggiunto e bloccato dopo aver opposto resistenza.

Il secondo spacciatore, invece, si trovava dinanzi a un discount in Strada Basse del Lingotto. Proprio i clienti del supermercato ne hanno segnalato la costante presenza tutti i pomeriggi, dopo le 14.30. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, l’uomo è entrato all’interno del negozio e ha ingerito diversi involucri, nel vano tentativo di evitare l’arresto. Anche per lui sono scattate le manette.

LEGGI ANCHE:

Torino, si masturba in auto vicino a un’area giochi per bambini: arrestato
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.