Cerca

Strappano collanina a disabile sul Ponte Bologna: un arresto, caccia ai due complici

Polizia

depositphotos

Domenica sera un cittadino stava passeggiando nei pressi del Ponte Bologna quando improvvisamente è stato avvicinato da tre soggetti. Con gesto fulmineo, uno di loro gli ha strappato la collana d’oro che indossava. La vittima ha reagito tentando di riappropriarsi del monile, ma senza successo, e dopo pochi istanti i tre si sono allontanati.

Diverse le pattuglie giunte sul posto alla ricerca dei tre individui. Grazie all’ausilio fornito dalla vittima, una persona con disabilità, l'autore del furto, un cittadino marocchino di 23 anni, è stato rintracciato dagli agenti del commissariato Barriera Milano all’interno di un parcheggio, nascosto tra le auto. Il giovane, con precedenti specifici di polizia, è stato deferito per furto con strappo, aggravato dalla condizione di disabilità della vittima.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.