Cerca

Torino, tenta di introdursi in edificio del centro città: arrestato

Ha tentato di introdursi in un edificio di via dell'Arsenale, a Torino: notato dagli agenti di Polizia intervenuti, ha tentato la fuga senza successo.

E' accaduto lo scorso mercoledì sera: l'uomo, 33enne russo, si è introdotto in un locale posto di fronte alla Banca d'Italia. La sua presenza è stata notata dai residenti, che hanno chiamato in massa al 112: una pattuglia del Commissariato Centro è intervenuta quindi sul luogo, fermando il giovane che tentava di scappare dalla finestra dell'edificio. All'interno del suo zaino aveva una tenaglia: il 33enne, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, risulta anche sottoposto all’obbligo di presentazione della polizia giudiziaria. E' stato arrestato per tentato furto aggravato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.