Cerca

Torino: 21enne aggredisce medici e infermieri, poi sfascia alcuni macchinari dell'ospedale

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati contro il patrimonio, i carabinieri hanno arrestato quattro persone per furto e danneggiamento aggravato.

Nel quartiere Lingotto di Torino, in via Nizza, i militari del nucleo Radiomobile hanno sorpreso due uomini, un italiano e un romeno, subito dopo che avevano rubato degli oggetti dall’interno di un'auto parcheggiata.

Presso un supermercato di corso Monte Cucco, nel quartiere Pozzo Strada, è stato fermato un italiano di 37 anni dopo che aveva tentato di sottrarre del materiale elettronico.

PAURA AL SAN GIOVANNI BOSCO

Infine nel quartiere Regio Parco i militari del nucleo radiomobile sono dovuti intervenire presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco dove un nigeriano di 21 anni ha aggredito il personale sanitario danneggiando anche alcuni macchinari del nosocomio. All’uomo è stata anche contestata la resistenza a pubblico ufficiale in quanto ha tentato di aggredire i carabinieri intervenuti per bloccarlo.

LEGGI ANCHE:

«L’ho uccisa perché ha detto ti amo»

Torino, lo stalker di via Roma è recidivo: molestata una commessa per tre giorni di fila
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.