Cerca

Tentata rapina in un bar e false dichiarazioni sull'identità: arrestato 33enne

arresto carabinieri polizia

(foto depositphotos)

Ha tentato di rapinare domenica pomeriggio due clienti di un bar in corso Brescia, intenti a bere un caffè. Si è rivolto dapprima a uno di loro, tentando di farlo inciampare facendogli lo sgambetto dopodichè, vedendo che l’uomo era riuscito a mantenersi in equilibrio e a distanziarsi, si è avventato sul secondo, cercando di prendergli il telefonino dalla tasca posteriore dei jeans.

Alla reazione della vittima il ladro, un 33enne di nazionalità marocchina, ha cambiato ancora bersaglio mettendosi a inseguire dei ragazzini lungo corso Palermo. Allertati dalla proprietaria del bar, sono sopraggiunti a questo punti i poliziotti del commissariato Barriera Milano in servizio di volante, che hanno raggiunto l’uomo e lo hanno sottoposto a controllo.

ll 33enne, irregolare sul territorio nazionale e privo di documenti, ha fornito agli agenti generalità diverse rispetto a quelle date in occasione di precedenti controlli. Pertanto, è stato arrestato per tentata rapina e false dichiarazioni sull’identità personale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.