Cerca

Ancora problemi alla metropolitana di Torino: bloccata fino alle 13 la tratta Porta Nuova-piazza Bengasi

Metro subway of Turin (Italy)

Depositphotos

Ancora problemi per la metropolitana di Torino. In mattinata, infatti, si è fermata la linea 1 nella tratta tra Porta Nuova e piazza Bengasi. È la settima volta che accade, con tanto di laconico avviso del GTT ai viaggiatori: "Servizio sospeso per un problema tecnico".

Fuori causa otto fermate, con i treni della metropolitana che viaggiano solo da Fermi a Porta Nuova. Motivo del blocco? Un calo di tensione. Il primo si è verificato poco dopo le 11 ed è durato una ventina di minuti. Poi, dopo che i convogli avevano ripreso a circolare, il nuovo stop intorno alle 11.50.

Per percorrere la tratta interessata sono state attivate navette sostitutive, con comprensibili disagi per i viaggiatori costretti a scendere dai treni e a salire gli autobus. Il servizio è poi ripreso regolarmente solo intorno alle 13.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.