Cerca

Scippa la collanina a una donna su un'auto in sosta: preso dalla polizia

Scene collana
Con la sua bici si è avvicinato a un’auto in sosta con a bordo solo una passeggera, si è fermato e con una mossa furtiva ha introdotto il braccio nell’auto dal finestrino aperto strappando la collanina alla donna.

Il fatto è accaduto martedì mattina poco prima di mezzogiorno nei pressi di piazza della Repubblica. L’intera scena, però, è stata osservata da personale del commissariato Dora Vanchiglia che subito ha inseguito il responsabile che, risalito sulla bici, si era messo nuovamente in marcia, riuscendo a bloccarlo immediatamente all’incrocio con via Mameli.

Vistosi fermato, l'uomo ha cercato di disfarsi della collanina in oro appena rubata lanciandola a qualche metro di distanza. Per lo scippatore, un cittadino marocchino di 40 anni è scattato l’arresto per rapina. L’uomo è stato anche denunciato in stato di libertà per il possesso di nove pastiglie di sostanza psicotropa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.