Cerca

Continua a perseguitare l'ex compagna: stalker in manette

Violenza

(depositphotos).

Era stato ammonito sette mesi fa dal Questore di Torino a seguito di condotte configuranti il reato di violenza domestica ai danni della compagna; ma per l’uomo a poco era valso il provvedimento. Infatti, solo nel mese dello scorso settembre, la donna lo aveva denunciato per altri due episodi in cui era stata minacciata di morte.

Lo scorso venerdì notte, l‘uomo si è recato sotto casa della ex, telefonando alle utenze telefoniche dei figli, un escamotage ideato al fine di poterle parlare. I ragazzi hanno bloccato le chiamate in entrata e a questo punto lo stalker ha contattato il 112 NUE, asserendo di essere lui vittima di un sopruso: non riuscire a parlare coi figli perché la ex compagna glielo aveva impedito.

All’arrivo sul posto, i poliziotti hanno compreso come la sua richiesta fosse del tutto pretestuosa e come le cose stessero diversamente. In considerazione delle testimonianze raccolte, l’uomo verrà, infatti, tratto in arresto per atti persecutori.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.