Cerca

Arrestato ricercato: deve scontare due anni e tre mesi di reclusione

Polizia

depositphotos

Personale del commissariato Barriera Nizza, sezione “Misure di prevenzione, sicurezza e cautelari”, nell’ambito di indagini volte al rintraccio di soggetti ricercati, ha individuato lo scorso giovedì sera un cittadino italiano di 34 anni nei confronti del quale 48 ore prima era stato revocata la sospensione relativa a un ordine di esecuzione per la carcerazione.

L’uomo era stato, infatti, condannato alla espiazione di una pena di due anni, tre mesi e 22 giorni di reclusione per un cumulo di pene relative ai reati di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti del commissariato, tramite consultazione delle banche dati ministeriali e comunali, hanno reperito alcuni indirizzi presso i quali vi era la concreta possibilità che l’uomo si nascondesse; il 38enne è stato effettivamente individuato e arrestato in un appartamento di Madonna di Campagna.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.