Cerca

Prende soldi per rubare in un supermercato di via Clementi: arrestata

spesa supermercato

Depositphotos

Si è presentata per due volte a distanza di un’ora e mezza nello stesso supermercato di via Clementi. La donna, una 34enne, durante la sua prima “visita” ha rubato diverse confezioni di parmigiano, riuscendo a dileguarsi prima di essere fermata. La direttrice del punto vendita, nutrendo forti sospetti che la stessa avesse perpetrato un furto, ha visionato i filmati di sicurezza del supermercato, avvedendosi di quanto accaduto.

Un’ora e mezza circa più tardi, la stessa donna si è presentata nuovamente. Questa volta, un dipendente l'ha sorpresa appena oltrepassata l’uscita senza acquisti con tre confezioni di whisky nella borsa; lei ha reagito offendendolo e poi si è gettata per terra urlando.

I poliziotti del commissariato Barriera Milano, tempestivamente intervenuti, hanno fermato la donna, di nazionalità marocchina, che è risultata avere numerosi precedenti di polizia oltre che colpita da avviso orale del Questore di Torino dello scorso novembre 2021. In base a quanto accertato, la 34enne si sarebbe introdotta nel punto vendita e avrebbe asportato quegli articoli dietro espressa richiesta di un connazionale, che per commettere i due furti l'aveva pagata con del denaro contante. La donna è stata arrestata per furto aggravato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.