Cerca

Via Guastalla, ferito con una forbicina e privato dello smartphone: un arresto

Smartphone cellulare telefono

Depositphotos

Ancora interventi della polizia nelle zone della movida torinese. Sabato sera, in seguito alla richiesta di aiuto di un giovane che, ferito, stava inseguendo una persona lungo corso San Maurizio, gli agenti delle Volanti hanno fermato un 26enne di nazionalità marocchina.

Gli operatori hanno prestato i primi soccorsi alla vittima, constatando che il giovane aveva la manica della felpa strappata all'altezza del tricipite sinistro e una ferita superficiale da taglio lunga circa cinque centimetri. Il giovane ha raccontato di aver appena subito, nella zona pedonale di via Guastalla all'angolo con via Balbo, la rapina del proprio smartphone e di esser stato ferito al braccio sinistro con una forbicina nel tentativo di recuperarlo.

Due i soggetti che gli avevano sottratto il telefonino, uno dei quali era riuscito a dileguarsi. L'altro, invece, dopo essere stato bloccato dai poliziotti, è stato tratto in arresto. L'accusa nei suoi confronti è quella di rapina aggravata in concorso con persona rimasta ignota.

Leggi anche: Lucento, tentano di sfilare il telefonino a un uomo: scoperte e arrestate
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.