Cerca

Torino, ruba la borsetta a una donna: ladro arrestato grazie a un agente libero dal servizio

polizia sito questura

Ruba la borsetta a una donna, ma viene inseguito e arrestato da un poliziotto libero dal servizio. E' successo martedì sera in una birreria del quartiere San Paolo di Torino: dietro le sbarre è finito un peruviano di 35 anni.

IL FATTO

Una cliente del locale è stata derubata della borsetta, poi ha visto il ladro scappare. Nella birreria era presente anche un agente del commissariato Barriera Nizza libero dal servizio, che si è messo subito all'inseguimento del malvivente, fermato mentre tentava di entrare in uno stabile ubicato nei paraggi. Il sudamericano ha opposto resistenza e, dopo essersi disfatto della borsa lanciandola nel cortile dell'edificio, ha raggiunto il proprio alloggio al secondo piano. Sul posto è quindi giunta la polizia: quando le forze dell'ordine sono entrate nell'appartamente, hanno trovato il 35enne disteso sul letto che fingeva di dormire. La borsetta è stata successivamente recuperata e restituita alla proprietaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.