Cerca

Omicidio a Torino

Cadavere nel bagagliaio di un Suv, è giallo

Il proprietario dell'auto era sparito da due giorni

polizia notte

Il cadavere di un uomo chiuso nel bagagliaio di un'auto, il proprietario sparito da due giorni. Il sospetto, che è quasi una certezza, che si tratti della stessa persona. E che sia stata uccisa. E' un giallo ancora tutto da scrivere quello che inizia la notte scorsa in via Rovigo, nel quartiere Aurora di Torino. E ci sono pochi dubbi che si tratti di un omicidio. 

A lanciare l'allarme i residenti della zona, che hanno notato macchie di sangue sull'asfalto. Sul posto, è intervenuta la polizia, che ha aperto il bagagliaio dell'automobile, un Suv Range Rover. Dentro, c'era il corpo di un uomo, in avanzato stato di decomposizione. 

I poliziotti hanno sentito alcuni residenti della zona per capire da quanto tempo l’auto fosse parcheggiata lì e acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza.


L’ipotesi più accreditata è che si tratti del proprietario del Suv: i familiari avevano denunciato la scomparsa due giorni fa.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.