Cerca

In corso Montecucco a Torino

Assalto al market e botte ai vigilanti, ma la polizia arresta i tre rapinatori

I malviventi si sono poi dati alla fuga, ma con un misero bottino e sono stati bloccati da due pattuglie del commissariato San Secondo

Tre arresti

Sono intervenute le pattuglie del commissariato

Tre albanesi, due ventiduenni e una ventiseienne, sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato San Secondo per il loro presunto coinvolgimento in un grave episodio di rapina aggravata in concorso e lesioni personali. L'arresto è avvenuto dopo un'operazione condotta nel pomeriggio di mercoledì, a seguito di una segnalazione di furto presso un supermercato in corso Montecucco. Secondo quanto riferito, gli agenti intervenuti sul posto hanno individuato e fermato una persona che corrispondeva alla descrizione fornita dalla centrale operativa, in via Bardonecchia.

L'uomo, un ventiduenne, è stato trovato in possesso di un paio di scarpe da ginnastica identiche a quelle rubate pochi istanti prima dal negozio, e aveva nascosto nelle tasche un prodotto cosmetico, anch'esso oggetto di furto. Durante il tentativo di fuga, il sospettato aveva spintonato violentemente un addetto alla sicurezza. Parallelamente, un'altra pattuglia della polizia ha appreso che insieme al ventiduenne erano presenti altre due persone che avrebbero partecipato all'azione, aggredendo un secondo addetto alla sicurezza. I due complici avrebbero colpito la vittima con pugni e graffi, utilizzando anche delle lattine di bibite come armi. Gli agenti sono riusciti a individuare entrambi in via Marsigli, dove sono stati fermati e arrestati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.