Cerca

Incidente stradale

Scontro tra tre veicoli all’incrocio, ora il quartiere chiede una rotonda

L'associazione Giustizia & Sicurezza entra a gamba testa dopo l'ennesimo incidente

L'incidente tra tre auto all'incrocio

L'incidente tra tre auto all'incrocio

Ancora una volta, l'incrocio "maledetto" tra via Val della Torre, via Verolengo e via Forlì - quartiere Lucento - è stato teatro di un grave incidente stradale, avvenuto ieri sera. Nello schianto coinvolti ben tre veicoli. Questo incrocio è diventato tristemente noto negli anni a causa di una serie di incidenti, spesso con esiti drammatici.

L'associazione Giustizia & Sicurezza ha preso posizione sulla questione, evidenziando la necessità di un intervento urgente. Marina Trombini, presidente, e Paolo Biccari, vicepresidente, hanno avanzato una proposta concreta per affrontare la problematica: l'installazione di una rotatoria o l'introduzione di un sistema semaforico per regolare il traffico in questo snodo stradale critico. 

Biccari ha sottolineato l'importanza di agire tempestivamente per evitare ulteriori incidenti stradali. L'urgente necessità di migliorare la sicurezza in questo incrocio, tuttavia, richiede un'azione immediata da parte delle autorità competenti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.