Cerca

ULTIMA ORA

La lite finisce nel sangue: coltellate fra automobilisti all'autogrill

Il litigio è avvenuto questa mattina all'area di servizio Stura sud della tangenziale di Torino

La lite finisce nel sangue: coltellate fra automobilisti all'autogrill

Momenti di paura ieri mattina in tangenziale Nord, nell’area di servizio Stura sud, in direzione Milano/Aosta: nel parcheggio della stazione, a due passi dalle pompe di benzina, si sarebbe consumato un tentato omicidio con un uomo portato in ospedale dopo essere stato preso a coltellate.

Per il momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo su quanto successo nella mattinata di ieri al confine fra Torino e Leinì: secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe iniziata come una lite fra due automobilisti italiani, poi degenerata e finita nel sangue.

Quello che è emerso al momento è che l’uomo accoltellato, che ha 56 anni, è ancora vivo ed é stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco (le sue condizioni non risultano gravi e non sarebbe in pericolo di vita). Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della Polizia stradale, che hanno ascoltato i testimoni ed svolto tutti gli accertamenti alla stazione di servizio: a quanto pare, l’aggressore, 49 anni, sarebbe poi risalito in auto per darsi alla fuga. Ma sarebbe stato rintracciato nelle ore successive, a Settimo, dagli agenti della Polstrada. Procede la Procura di Ivrea.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.