Cerca

Il fatto

Cantieri alla Parri in ritardo, l’apertura della piscina slitta ancora

I nuovi filtri dell'impianto non sono ancora arrivati. Impossibile la riapertura a metà mese

La vasca della piscina Parri

La vasca della piscina Parri

I frequentatori dell’impianto di via Tiziano Vecellio 39 dovranno pazientare ancora un po’. La piscina Parri, infatti, non aprirà a metà ottobre (come auspicato inizialmente) ma soltanto verso la fine del mese. Dopo lo smontaggio dei vecchi filtri della vasca, particolarmente usurati, non è stato possibile procedere immediatamente con il montaggio di quelli nuovi.

«Slitteremo la riapertura di una settimana abbondante a causa del forte ritardo nella distribuzione dei filtri» hanno spiegato il presidente della Circoscrizione 8, Massimiliano Miano, e la coordinatrice allo Sport, Francesca Varesio. Una brutta notizia per i residenti del quartiere San Salvario che resteranno ancora qualche giorno con l’amaro in bocca.

Il tempo di avviare la sostituzione, effettuare le dovute verifiche dell’impianto e salvo imprevisti (che si spera non ci siano), l’impianto Parri potrà riaprire. Per l’occasione, intanto, la piscina - chiusa causa lavori urgenti e indifferibili di manutenzione alla vasca - è stata ripulita tutta. Dopo il montaggio dei filtri si procederà con il collaudo della vasca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.