Cerca

L'INCIDENTE

Scivola sulle rotaie con la Vespa e finisce in ospedale

Complice l'asfalto bagnato, la donna ha perso il controllo del mezzo

La moto a terra e la signora soccorsa in corso Stati Uniti

La moto a terra e la signora soccorsa in corso Stati Uniti

E' scivolata con la sua Vespa sull'asfalto, ancora bagnato dopo che erano cadute delle gocce di pioggia, ed è stata trasportata al vicino ospedale Mauriziano. Non è grave, per fortuna, la donna che questa mattina è caduta dalla moto mentre percorreva corso Stati Uniti. L'incidente è avvenuto quasi all'angolo con via Sacchi, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova.

La donna ha fatto tutto da sola, senza essere urtata da altri veicoli: da una prima ricostruzione, "galeotte" sarebbero state le rotaie dove transita il tram, e complice la strada bagnata, la signora è finita a terra nei pressi del semaforo che fa angolo con via Sacchi. Soccorsa con la barella dai sanitari della Croce verde, è stata portata al Mauriziano. Sul posto, per effettuare i rilievi del sinistro, gli agenti della polizia municipale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.