Cerca

Inseguimento

Vede la polizia e scappa, poi viene investito: grave in ospedale

Indagini in corso per capire perché sia fuggito

Vede la polizia e scappa, poi viene investito: grave in ospedale

Non si sa perché sia scappato. Di certo, alla vista delle volanti della polizia, si è messo a correre. Ne è nato un inseguimento lungo corso Giulio Cesare, che si è concluso con l’investimento dell’uomo in fuga.

È successo tutto prima delle 17 di oggi: dopo la corsa a piedi sul marciapiede, l’uomo ha cercato di attraversare la strada all’altezza del civico 34, dove c’è un tabaccaio. Proprio in quel momento una delle volanti, proveniente dalla direzione opposta, lo ha individuato e ha fatto inversione per bloccarlo: il fuggitivo è poi andato a sbattere contro la portiera dell’auto della polizia, é rimbalzato contro un furgone parcheggiato ed é finito a terra, sbattendo la testa.

I poliziotti hanno subito chiamato il 118: è arrivata un’ambulanza medicalizzata della Croce rossa, che ha stabilizzato il ferito e lo ha trasportato in “codice rosso” all’ospedale Giovanni Bosco.

In corso Giulio Cesare, oltre alle volanti della polizia, sono arrivate anche le pattuglie della polizia municipale per chiudere la corsia e ricostruire la dinamica dell’incidente. Resta da capire perché quell’uomo sia scappato: forse si tratta di uno straniero irregolare oppure di uno spacciatore che aveva appena venduto delle dosi di droga.

Di certo altre due persone sono state fermate e trasportate in Questura per accertamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.